UNA STRUTTURA MODERNA IMMERSA NEL VERDE
Il Villaggio della Consolata è una struttura situata a Serravalle di Bibbiena, località del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, in provincia di Arezzo, a circa 2 km dal Monastero di Camaldoli.
La struttura immersa nel verde è costituita da tre edifici vicini e comunicanti tra loro, dotati di segnaletica di facile comprensione, ben visibile ed interpretabile, in modo tale che gli ospiti siano in grado di orientarsi e muoversi con la maggior autonomia possibile nei vari percorsi.
Il Villaggio è Accreditato con il SSN ed eroga servizi nei confronti di persone con problematiche derivanti da disturbi mentali, neurologici e sensoriali.

PERSONALE QUALIFICATO
Attraverso personale di assoluta fiducia, dotato della necessaria professionalità e disponibilità, offriamo un servizio qualificato ed attento alle esigenze globali degli ospiti.
Assistere le persone con problematiche importanti è un compito che richiede, oltre a una solida professionalità, anche una grande umanità, dedizione e passione. Ogni nostro operatore articola il proprio lavoro su queste basi. Il villaggio si avvale della collaborazione di personale competente e specificamente formato da medici, infermieri, terapisti, educatori, oss.

ORGANIGRAMMA
Dott.ssa Antonella Orlandi (Amministratore Unico)
Dott.ssa Antonella Giannantonio (Direttore di Struttura)
Dott.re Augusto Benini (Medico Specialista)
Dott.re Giancarlo Matini (Medico di Struttura)
